Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lavori MM.

Le prossime chiusure straordinarie.

| di Redazione
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E’ stato comunicato da MM il programma definitivo di dicembre delle chiusure straordinarie di viale Gramsci nel tratto compreso tra le vie Bellini e Puccini per permettere l’esecuzione dei lavori per il prolungamento della linea rossa da Sesto FFSS a Monza/Bettola.

Dopo l’incontro con i commercianti della zona, MM ha recepito i suggerimenti per arrecare il minor disagio possibile: le chiusure andranno quindi dalle 19.30 alle 22.00 nei giorni di oggi 17 e a seguire del 18-19-22 e 29 dicembre, mentre le domeniche 21 e 28 dicembre la strada chiuderà dalle 8.00 alle 20.00.

Per effettuare lavori improrogabili, oggi mercoledì 17 dicembre il tratto di viale Gramsci interessato rè rimasto chiuso dalle 14.00 fino alle 22.00.

Le chiusure straordinarie dei prossimi mesi saranno comunicate non appena possibile.

Per tutto il periodo dei lavori (all’incirca fino a fine febbraio) la linea 712 in direzione Cinisello Balsamo modificherà il percorso: da viale Gramsci, invece di proseguire diritto, svolta in via Bellini, viale Casiraghi, via Pasolini, via Fratelli Gracchi, viale Gramsci, riprende regolare.

Ulteriori informazioni sulla viabilità della zona e le chiusure straordinarie possono essere reperite sul sito di MM www.cantierimm.metropolitanamilanese.it

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK