Al Co+Fabb oggi arriva il Digital Champion

Roberto Bonzio presenterà "Italiani di Frontiera. Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley"

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Eventi a Milano
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Appuntamento da non perdere stasera al Co+Fabb: alle ore 18:00 arriva Roberto Bonzio, giornalista e fondatore di "Italiani di Frontiera" che presenterà il suo libro dal titolo “Italiani di Frontiera. Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley”.

Sarà questa l'occasione per raccontare la sua suggestiva avventura che lo ha portato da Sesto San Giovanni a Palo Alto nella baia di San Francisco per sei mesi, si potrà approfondire il suo ruolo di Digital Champion (ovvero una sorta di ambasciatore dell'innovazione con lo scopo di digitalizzare il proprio paese promuovendo competenze digitali nell'ambito dell'istruzione, sostenendo le nuove aziende e invogliandole a investire nelle nuove tecnologie) e si discuterà di nuove startup.

La passione di questo giornalista è forte e lo ha spinto a mettere al primo posto la missione di smuovere l'opinine pubblica in materia di intraprendenza, voglia di internazionalizzarsi e andare alla ricerca di novità stimolanti. Dagli Stati Uniti d'America a Sesto San Giovanni per testimoniare il progresso di una rivoluzione digitale inarrestabile attraverso interviste, storie e convegni: un fil rouge immaginario che permette di evolversi.

Roberto Bonzio presenterà “Italiani di Frontiera. Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley” presso Co+Fabb in via Carducci 39 alle ore 18:00. 
 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK