SABATO 21 OTTOBRE AL PARCO NORD CI SARÀ 10ALLE10

LA CORSA NON COMPETITIVA DI 10 KM CON FINALITÀ BENEFICHE

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Eventi a Milano
STAMPA

Sabato 21 ottobre al Parco Nord è in programma la corsa "10 ALLE 10", una corsa non competitiva che avrà una lunghezza di 10 Km. Malgrado non si tratti di una gara, sarà a disposizione dei partecipanti il cronometro ufficiale di gara per verificare il proprio tempo.

Il costo dell’iscrizione è di 12 Euro e comprende: maglia tecnica a MANICHE LUNGHE, servizio di docce, spogliatoi, armadietti, ambulanza, volontari, ristoro finale (caffe, the, integratori, cornetti, briosche) e servizio massaggi offerto dal nostro partner FisioRunning.

IMPORTANTE: per chi si iscrive esclusivamente online entro il 30 settembre il costo sarà di 10 Euro invece che 12 Euro.

Chi “non ha ancora i 10 Km nelle gambe” potrà partecipare gratuitamente alla consueta parkrun di 5 Km con appuntamento alle ore 8.45 presso La42 Runstation, in Viale Suzzani 283 e partenza alle ore 9. Iscrizione a parkrun gratuita su www.parkrun.it 

Con la sola partecipazione a parkrun non si avrà però diritto alla maglia tecnica e agli altri servizi sopra elencati, compresi solo partecipando alla 10alle10.


In relazione a quanto desiderato da ogni iscritto, parte del ricavato sarà destinato al programma Italia di Emergency , all’Associazione Giovani Parkinsoniani, all’Associazione “I Marziani“, alla Onlus WorldFriends (tramite Asd RunSmile), alla Onlus CAF.


Il ritrovo per i partecipanti è alle ore 9.30 in Viale Suzzani 283 (ingresso del Parco Nord) e la partenza è fissata per le ore 10.
Per maggiori info ed iscrizione: https://keepsporting.com/cr/YnwGNHtdtghMWJZgc/10alle10-al-parco-nord
 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK