"QUANDO STAVO DA NESSUNA PARTE": Giorgio Montanini domenica al Teatro Nuovo

EVENTO A MILANO

| di antonio giovanditti
| Categoria: Eventi a Milano
STAMPA

Il Teatro Nuovo di Milano (Piazza San Babila, Milano) ospiterà domenica 25 novembre alle ore 21:00 lo spettacolo "QUANDO STAVO DA NESSUNA PARTE" di Giorgio Montanini, uno dei rappresentanti italiani più autorevoli e dissacranti della stand-up comedy. Questo nuovo show del comedian arriva dopo i successi di "Nemico Pubblico", "Liberaci dal Bene, "Per quello che vale" ed il più recente "Eloquio di un perdente" che hanno fatto registrare un grande apprezzamento nei teatri più belli d'Italia.

Non c'è trucco non c'è inganno, come direbbe il prestigiatore più scaltro. Qui siamo di fronte a un attento osservatore della quotidianità, capace di catturare l'attenzione dello spettatore a colpi di satira tagliente e riflessioni argute, feroci e sagaci sull'Italia che ci ritroviamo oggi. Cosa succede se si bombarda il buonismo? Per scoprirlo basta assistere a "QUANDO STAVO DA NESSUNA PARTE" domenica 25 novembre al Teatro Nuovo di Milano.
 

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK