IL 25 MAGGIO NASCE UFFICIALMENTE "SESTO DANTE", UNA NUOVA SEDE DEL CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO

UN NUOVO PUNTO IN CITTÀ CHE AFFIANCHERÀ L'ALTRO PUNTO IN VIA GORIZIA

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Salute e Medicina
STAMPA

Già da qualche mese i cittadini di Sesto San Giovanni possono servirsi di una nuova sede Santagostino sita in via Falck 44 e denominata "Sesto Dante": è già operativa ed eroga servizi (centro prelievi e vaccini, visite specialistiche, servizio ecografico, fisioterapia e riabilitazione e uno studio per psicoterapia e psichiatria) alla cittadinanza affiancando la sede "storica" di via Gorizia 23 (Sesto Marelli), che ha alle spalle già ormai da 4 anni di attività.

Il taglio del nastro, che ufficialmente inaugurerà questa nuova sede, avrà luogo venerdì 25 maggio. La cerimonia di inaugurazione (dalle 17 alle 20 circa) vedrà la presenza dello staff clinico e amministrativo Santagostino e del sindaco Roberto Di Stefano che ha dichiarato:"Con l'arrivo di questo secondo centro medico, Sesto si arricchisce di nuovi servizi utili ai cittadini e alle cittadine. Siamo contenti che prosegua il rapporto con Centro Medico Santagostino, con cui da anni la città di Sesto ha attivato una relazione fruttuosa, in un'ottica di partnership pubblico privato, rivolta al bene della cittadinanza".

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK