GRANDE SUCCESSO PER LA CENA DI SOLIDARIETÀ A SOSTEGNO DELLA SOS SESTO SAN GIOVANNI

RACCOLTI FONDI PER L'ACQUISTO DI UNA NUOVA AMBULANZA

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Salute e Medicina
STAMPA

Lo scorso 5 luglio si è tenuta a Villa Campari una serata a sostegno di Sos Sesto San Giovanni per raccogliere fondi per l'acquisto di una nuova ambulanza. Grande partecipazione da parte di imprenditori, associazioni ed istituzioni che hanno dato il loro contributo all'emozionante cena solidale.

Durante l'evento sono stati raccolti duemila euro consegnati al comandante SOS Sesto San Giovanni Enrica Zarioli che ha dato il via al countdown per l'acquisto dell'indispensabile mezzo di soccorso. Molto apprezzate l'intervento del Comandante che ha voluto ricordare come la SOS sia presente da più di quarant'anni sul territorio facendo soccorso e possa essere il collante giusto per creare rete tra le associazioni dando il via a collaborazioni concrete con tutte le future iniziative sportive e cittadine.

Nicoletta Pini (assessore al bilancio di Sesto San Giovanni) era presente alla serata ed ha dimostrato per l'ennesima volta disponibilità all'ascolto del territorio. Erano presenti anche le "braccia" della SOS Sesto San Giovanni, ovvero tutti i volontari che hanno ribadito una volta in più l'impegno e la passione che ogni giorno donano senza limiti facendo servizio e soccorso con professionalità.

Fabrizio Caruso (vicepresidente SOS Sesto San Giovanni) ha espresso la sua soddisfazione: "Grazie a tutti i partecipanti per la splendida serata e grazie di cuore per l’aiuto e il sostegno che ci avete dato e che, spero, continuerete a darci. L’acquisto di una nuova ambulanza è un traguardo ambizioso e fondamentale per noi, ma che ha bisogno dell’aiuto di tutti".

È possibile continuare a donare per sostenere questa importante iniziativa. Qui di seguito i riferimenti:
iban ufficiale dell'associazione IT65F0845320701000000061202 con la causale "SOSstieni chi aiuta!"

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK