LA SINDACO CHITTÒ:"ADESSO LA SCELTA E’ NETTA"

comunicato stampa

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa Politica
STAMPA

Dall'ufficio stampa Monica Chittò per Sesto riceviamo e pubblichiamo:

Di Stefano e Caponi hanno ufficializzato l’accordo tra di loro per il voto al ballottaggio di domenica 25 giugno. In realtà fin dalla campagna elettorale erano chiari gli approcci comuni tra i due candidati, nonostante le dichiarazioni di civismo da parte di Caponi. D’altra parte, nell’incontro che nei giorni scorsi ho avuto con lui, come con tutti gli altri candidati, ho avuto la netta sensazione che Caponi avesse già compiuto la sua scelta. 

Mentre noi abbiamo posto l’attenzione alla necessità di valorizzare il civismo, l’importanza dell’associazionismo e del volontariato, e di avviare un confronto sui contenuti dei programmi, Caponi ribatteva con chiusura aprioristica. Se, dunque, per me la notizia non è stata una sorpresa, lo sarà invece per tanti elettori che hanno votato le liste Caponi convinti di scegliere un candidato animato solo da valori civici. 

Con questa notizia dunque la scelta al ballottaggio è netta e sono chiare le alternative tra un centro sinistra civico che mi sostiene e che vuole aprirsi alle migliori esperienze dei cittadini e delle associazioni di Sesto e una destra egemonizzata da Forza Nuova e dalla Lega, che non a caso porterà nei prossimi giorni in città Salvini.

Adesso dunque voglio parlare a tutti gli elettori sestesi, anche a quelli che al primo turno hanno votato per le altre liste o che si sono astenuti. Il 25 giugno al ballottaggio invito tutti i cittadini e le cittadine sestesi a votare per me e sostenermi con il voto.

Monica Chittò

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK