Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ICE CHEERLEADER TEAM: corsi e novità

Un'anteprima domani al Palasesto

redazione
Condividi su:

Grandi novità in casa ICE CHEERLEADER TEAM: per la stagione sportiva 2019/2020 ci saranno dei corsi di cheerleading su ghiaccio per tutti i sestesi, bambini/e, ragazzi/e e tutti quanti vorranno provare a fare questa nuova ed entusiasmante nuova disciplina che unisce pattinaggio artistico, sincronizzato e acrobatica. 

Un assaggio di questa bella iniziativa sarà possibile gustarla durante la Festa dello sport che si terrà domani al Palasesto: alle ore 15.15 ci sarà una esibizione dimostrativa che delizierà fans, curiosi, appassionati e intenzionati a cimentarsi con questa nuova avventura. Si potrà inoltre prenotare la prova gratuita.

Sono previsti anche i corsi di Cheerleading Classico: Sesto è l'unica cittadina che non ha ancora le proprie cheerleader ma da quest'anno ci sarà anche questo corso. Gli allenamenti si terranno tutte le domeniche dalle 11 alle 13. Portiamo insieme Sesto sul tetto dell'Europa!!! 
L'appuntamento è dunque alla Festa dello Sport presso il Palasesto per il Debutto dei Primi corsi Europei di ICE CHEERLEADING e per i primi corsi di Cheerleading: i prezzi dell'attività saranno accessibili per tutti. 

Per maggiori info 3398080070

Condividi su:

Seguici su Facebook