Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA LIBERTAS VOLLEY SESTO CERCA NUOVE GIOVANI PALLAVOLISTE

GLI OTTIMI RISULTATI DELLE UNDER 14 APRONO LE PORTE AGLI OPEN DAY PER TROVARE LE CAMPIONESSE DI DOMANI

Condividi su:

Il team under 14 femminile della Libertas Volley Sesto ottiene ottimi risultati anche alla Volley Cup for Childern: il team, guidato da Silvia Marelli e Valentina Casati, si impone in finale contro le ragazze della Freccia Azzurra. La compagine di Sesto approda alla finale dopo aver battuto TNT e Gessate e ce la mette tutta per ottenere il massimo risultato. 

La gara non parte benissimo per le Libertas Girls che commettono molti errori e accumulano punti di svantaggio; dopo il break le ragazze si rianimano i reparti di difesa e attacco recuperano smalto e potenza e così il primo set termina sul 25-18 per le ragazze di Sesto. L'altro set segue la falsa riga del primo con una partenza diesel: molti errori iniziali e, dopo una sana e genuina "strigliata" durante il timeout, la Libertas Volley vince per 25-23, scatenando l'entusiasmo dello staff e dei tifosi: è la conquista di un primato in classifica che attesta la grande passione di tutte le ragazze guidate da Silvia Marelli e Valentina Casati.

Parallelamente a questa grande impresa, la Libertas Volley Sesto guarda al futuro: per la stagione 2016-2017 la società pallavolistica cerca bambine nate tra il 2003 e il 2008. Ecco gli appuntamenti per gli Open Days:


-Venerdì 27 maggio dalle 17 alle 18.30: Scuola Media Calvino di via F.lli di Dio
-Lunedì 23 maggio dalle 17 alle 18.30: Scuola Elementare Marzabotto in via Marzabotto

Per maggiori info: giocaconnoi@propatria-volley-milano.it.

Anche la Prima Divisione sta cercando giocatrici (centrali, le schiacciatrici e gli opposti) per la stagione 2016/2017. 
Per maggiori info: Katia Sarti (3337652683) oppure volleylibertas@libero.it.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook