Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: I BIANCOCELESTI SCONFITTI AL BREDA

PRO SESTO - CARONNESE 0-1

Condividi su:

Pro Sesto sconfitta nella 5a giornata di serie D al Breda dalla Caronnese grazie ad un gol di Massaro. I biancocelesti non finalizzano le occasioni create e lasciano spesso l'iniziativa agli ospiti che dimostrano di essere una formazione compatta e ben organizzata. 

La squadra di mister Parravicini ci mette un pò a carburare e la Caronnese ne approfitta imbastendo azioni pericolose: quella degna di nota è di  Parisi. A pochi minuti dalla fine del primo tempo esce Duguet e fa spazio a Guanziroli. La Pro Sesto prova a impegnarsi e produce un bel tiro di Scapuzzi che si spegne fuori. 

La ripresa si apre con una bella occasione di Villanova per la Caronnese ma il tiro termina fuori: gli ospiti spingono e poco dopo Corno prende il palo. Il pressing degli avversari schiaccia la Pro Sesto che non riesce a ripartire. Al 68' i biancocelesti capitolano a causa del gol firmato da Massaro. Parravicini prova la carta Fall ma la Caronnese si difende bene, attenta e non prende rischi fino al 90'.

L'undici sestese ha dimostrato una fragilità a livello di tenuta psico-fisica, non sapendo sfruttare le sue potenzialità. Domenica 1 ottobre la Pro Sesto va a far visita all'Arconatese; per non perdere contatto con la vetta, bisogna fare punti e riprendere a giocare bene.

Condividi su:

Seguici su Facebook