PRO SESTO: A CASALE SOLO UN PUNTO

CASALE - PRO SESTO 0-0

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Sport
STAMPA

Alla vigilia della 14a giornata del campionato di serie d, i tifosi della Pro Sesto speravano in una partita agevole a Casale. Invece non è stato così perchè la squadra di mister Parravicini ha trovato più di un ostacolo nei padroni di casa ed una buona organizzazione di gioco che ha impedito ai sestesi di rientrare in città con i tre punti.

È il Casale a partire forte con due occasioni di Cappai che si spengono a bordocampo. Per i biancazzurri ci prova Duguet ma senza fortuna. È poi Guccione ad impensierire il numero uno del Casale ma il risultato non si sblocca. Si registrano poi un'occasione per parte: un tiro fuori da parte di Merkaj ed uno da parte di Guccione. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

La ripresa si apre con una Pro Sesto più volitiva: ci provano Di Renzo e Scapuzzi che danno il via ad un forcing che si protrarrà per diversi minuti. La replica dei padroni di casa è affidata ai piedi di Cappai e Merkaj. Dopo il tiro fuori di Duguet, la Pro Sesto va vicina al meritato vantaggio con Raffaglio la cui conclusione si stampa sul palo. Guccione prova a calcare la mano ma non riesce; al 90' ci prova anche capitan Corti ma il portiere avversario gli nega la gioia del goal. A tempo scaduto ancora Guccione ci prova ma evidentemente oggi non è giornata.

Il match si conclude 0-0 e, a giudicare dalle forze espresse in campo e dalle occasioni avute, la Pro Sesto può dire di aver lasciato due punti per strada. Domenica 19 novembre arriverà al Breda il Gozzano, capolista del campionato. Contro la prima della classe servirà una Pro Sesto attenta, affamata e spietata.
 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK