DIAVOLI SESTO: È STATO UN WEEKEND SPETTACOLARE

IL NUMERO UNO DEI DIAVOLI SESTO ESPRIME LA SUA SODDISFAZIONE PER I RISULTATI MOLTO POSITIVI

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Antonio Romeo, presidente dei Diavoli Sesto, ha espresso tutta la sua soddisfazione per i risultati che i ragazzi hanno ottenuto nel weekend appena trascorso: "Una domenica speciale per i Diavoli Sesto che, qualificatisi alla fase finale del campionato interregionale Under 15, hanno sconfitto i pari età della HC Varese nella semifinale ed ora si giocheranno la finale contro i fortissimi avversari dell’Aosta. Grande prestazione dei ragazzi di coach Mattia Mai che hanno saputo ribaltare il risultato della regular season che li aveva visto perdere di misura entrambi i confronti contro i Mastini Varese.
Siamo molto soddisfatti, i ragazzi sono cresciuti tantissimo e questo è il risultato del grande lavoro che stiamo portando avanti. Bello scoprire che all’interno della squadra c’è una consistente “quota rosa”, ben 5 ragazze: Giorgia, Nicole, Chiara, Priscilla e Ginevra, che in campo lottano alla pari dei loro colleghi.
Weekend impegnativo anche per i più piccoli under 9 che hanno partecipato al Torneo del cucciolo a Trento dove hanno ben figurato e dove la nostra Mascotte ha allietato i più piccoli".


 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK