PRO SESTO: UNA DOMENICA DA LEONI

DOMANI TANTE GARE IMPORTANTI PER LE VARIE COMPAGINI BIANCOCELESTI

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Sport
STAMPA

Il big match di domani è sicuramente lo scontro delle 16 tra COMO-PRO SESTO per il primo passo che potrebbe portare in Lega Pro. La squadra di mister Parravicini sarà attesa da uno scontro non semplice perchè affronteranno la seconda in classifica che ha chiuso il campionato a una sola lunghezza dalla capolista Gozzano. Non sarà facile ma bomber Di Renzo & co ce la metteranno tutta per regalare un sogno ai tifosi e a tutto lo staff sestese.

Ma oltre alla prima squadra, la Pro Sesto sarà impegnata anche in altre importanti categorie: si partirà domattina alle 09:45 per il ritorno della semifinale dei Giovanissimi Regionali A per la partita tra PRO SESTO e CIMIANO. Si prosegue alle 11:30 con il match tra VIRTUS B. e PRO SESTO per gli Allievi Regionali A e, sempre allo stesso orario, scenderanno in campo PRO SESTO ed ACC INTER per i quarti di finale della catgoria Allievi Regionali B. Alle 14 sarà la volta di PRO SESTO-AUSONIA per la categoria Giovanissimi Regionali B. Alle 16 scenderà in campo la prima squadra femminile PRO SESTO che dovrà vedersela con TABIAGO.

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK