PRO SESTO: IL "GENIO" GUCCIONE ANCORA IN BIANCOCELESTE

UNA BELLA CONFERMA PER I SESTESI

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Sport
STAMPA

Arriva la prima conferma ufficiale per quello che riguarda l'organico della Prima Squadra, ed è di quelle importanti: la Pro Sesto comunica di aver raggiunto l’accordo con il fantasista Filippo Guccione, che quindi anche per la stagione 2018-19 vestirà la maglia biancoceleste.

“Sono davvero felice di poter giocare ancora nella Pro, era ciò che volevo”, sono le prime parole di Guccione. “Con il direttore sportivo Colombo l’intesa è stata raggiunta in pochi minuti – continua Filippo -: in questa categoria la Pro Sesto è un lusso e poterne farne parte per me è grande motivo di orgoglio”.

Ora Guccione e famiglia staccheranno la spina per un paio di settimane di meritate vacanze e poi il ragazzo, l’anno scorso autore di 7 reti e ben 12 assist, si concentrerà sulla nuova avventura: “La stagione scorsa abbiamo fatto bene ma l’obiettivo deve essere migliorarsi ulteriormente. Io mi metterò a completa disposizione dell’allenatore per cercare di dare il mio contributo e regalare un campionato importante ai nostri impagabili tifosi”.

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK