PRO SESTO FEMMINILE IN SERIE C

La prossima stagione le biancocelesti parteciperanno al campionato di serie C

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Sport
STAMPA

Arriva un’ottima notizia in casa biancoceleste: il Comitato Regionale della Lombardia, in seguito alla rinuncia del Groppello San Giorgio, ha ufficializzato ieri la promozione di diritto in serie C della Pro Sesto femminile che era arrivata fino all'ultimo atto dei play off.
Un sogno che si avvera a solo un anno della nascita della sezione “rosa” del calcio biancoceleste.

Traspare evidente soddisfazione dai vertici dirigenziali della società, come spiega il presidente Gabriele Albertini: “Siamo contenti, questa promozione, seppur avvenuta sulla carta e non sul campo dove l’avremmo in ogni caso meritata, ripaga del lavoro che durante l'anno è stato fatto. Abbiamo giocato un girone di ritorno fantastico e siamo arrivati ad un passo dalla promozione tramite i play off. Le ragazze sono state molto brave.

Ora abbiamo questa opportunità e sono sicuro che la nostra reponsabile Assunta Tassone la coglierà per creare una rosa forte e competitiva anche per questa categoria".

Nel frattempo, in via XX settembre, si lavora anche alla creazione di nuove squadre per altre categorie vist e le richieste giunte nelle settimane scorse..le sorprese non finiscono qui...

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK