PRO SESTO: IL CENTROCAMPO SI RINFORZA CON SIMONE DAMO

PRO SESTO: BUONE NEWS IN ARRIVO

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Sport
STAMPA

Il centrocampo della Pro Sesto aggiunge una nuova pedina importante: Simone Damo, l’anno scorso al Pavia, dopo una prima parte di stagione nella Primavera della Cremonese. Nativo di Binasco, Simone (classe '99) ha avuto importanti esperienze nelle giovanili del Pavia e dell’Inter.
“Arrivare a Sesto per me è l’occasione della vita – dice un emozionato Simone -: il mio obiettivo è diventare un calciatore vero e con la Pro sono sicuro che potrò dimostrare il mio valore e lottare per obiettivi importanti”.

Centrocampista duttile, non ama la definizione di mediano, tutt’altro: “Ho un carattere forte e lo dimostro anche in campo ma all’occorrenza so anche giocare e costruire, dialogando con i compagni. La Pro è una squadra offensiva e votata al bel gioco, una tattica che spero potrà esaltare le mie doti. Non vedo l’ora di cominciare, sono carico a mille”.
 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK