Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: I BIANCOCELESTI CONTINUANO A VINCERE

PRO SESTO - REZZATO 1-0

Condividi su:

Una Pro Sesto tutta grinta, cuore e carattere supera il Rezzato (quinto in classifica) e si lancia all’inseguimento del Mantova. Senza lo squalificato Guccione e l’influenzato Gualdi, con Bertani a mezzo servizio e Bernardi infortunato, mister Parravicini mette in campo una squadra che per una volta lascia perdere il calcio champagne e diventa concreta e cinica al punto giusto.

Nella prima frazione il match è equilibrato e la Pro va vicina al vantaggio con Marzeglia, stoppato al momento del tiro dal portiere, e con Duguet, che imbeccato da Croce non trova il momento giusto per calciare in porta da favorevole posizione.

Nella ripresa i bresciani attaccano con maggior insistenza e determinazione, creano un paio di pericoli con Tamma abile a sventare tutto ma al 42’ i biancocelesti colpiscono con un terrificante contropiede: Di Ceglie serve Duguet che crossa per Scapuzzi, colpo di testa a servire bomber Bertani che da due passi trafigge Zanellati. Negli ultimi minuti forcing del Rezzato ma la difesa tiene e, al triplice fischio dell'arbitro Crezzini di Siena, arrivano tre punti preziosi.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook