PRO SESTO: vittoria in trasferta a Caravaggio. I biancocelesti chiudono al terzo posto

Caravaggio-Pro Sesto 1-2

| di antonio giovanditti
| Categoria: Sport
STAMPA

I ragazzi di mister Parravicini centrano l'obiettivo: vincono a Caravaggio e sigillano il terzo posto che vuol dire playoff. La vittoria di ieri pomeriggio ha un sapore molto dolce perchè dona valore ai tanti sacrifici dei biancocelesti in questo difficile campionato. I tifosi della compagine sestese ci credono e sperano che i loro beniamini possano dare l'ultimo colpo di coda per regalare un sogno chiamato serie C.

La vittoria nell'ultima gara di campionato è firmata da Scapuzzi che approfitta di uno svarione difensivo bergamasco. A inizio ripresa Viganó di testa raddoppia e, solo negli ultimi minuti, i padroni di casa accorciavano le distanze con Crotti.

La Pro Sesto chiude il campionato al terzo posto in classifica con 69 punti. Domenica al Breda i sestesi ospiteranno il Rezzato per la semifinale playoff. I sestesi hanno a disposizione due risultati su tre: o un pareggio o una vittoria per accedere alla finale. L'altra semifinale metterà di fronte Mantova e Caronnese.  

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK