LA PRO SESTO BATTE IL REZZATO E VA IN FINALE COL MANTOVA: ORA IL SOGNO PROMOZIONE È A UN PASSO

SEMIFINALE PLAYOFF: PRO SESTO-REZZATO 4-2

| di antonio giovanditti
| Categoria: Sport
STAMPA

In un Breda spettacolare la Pro Sesto ha raggiunto il primo obiettivo: battere il Rezzato e andare a giocarsi la finale playoff contro il Mantova per la promozione in serie C. La partita di domenica scorsa non è stata però una passeggiata perchè ha presentato insidie non semplici da prevedere e affatto facili da superare. C'è voluta la miglior Pro Sesto per portare a casa questo match.

Il match con i bresciani inizia subito bene con Guccione che fulmina Zanellati su assist di Bertani. Tante le occasioni per raddoppiare non sfruttate, poi al 36’ i bresciani rimangono in dieci per l’espulsione di Lauria ma ad inizio ripresa hanno la forza di reagire e ribaltare il risultato.

Dopo qualche attimo di scoramento, i biancocelesti nel giro di 7 minuti ribaltano il risultato: prima Duguet pareggia, poi Scapuzzi mette la freccia e infine Guccione (21esimo gol stagionale) con una parabola da centrocampo beffa il portiere.

Al triplice fischio finale del signor Bordin di Bassano del Grappa nello stadio c'è stata la standing ovation finale dell’eccezionale pubblico sestese che ha gremito gli spalti del Breda: la Pro Sesto merita la categoria superiore anche per il suo pubblico. Ora i ragazzi di mister Parravicini dovranno concentrarsi su un ultimo sforzo…

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK