Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“La musica come strumento di Pace e Cooperazione tra i Popoli”

Al Circolo del Riccio la cantante Enza Pagliara.

| di Redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 20 dicembre 201 dalle 15.30 al CIRCOLO DEL RICCIO in Via Podgora 114 si esibirà la cantante/attrice salentina ENZA PAGLIARA sul tema: “La musica come strumento di Pace e Cooperazione tra i Popoli

Interverranno l’Assessora alla Pace Elena Iannizzi e un esponente dell’Associazione Pugliesi a Sesto San Giovanni.

Si potranno degustare vini del Salento, il ricavato verrà completamente devoluto a Emergency.

Da oltre quindici anni, Enza Pagliara è tra le voci più intense della “Notte della Taranta” salentina rappresenta il congiungimento ideale tra il passato della tradizione e il presente della ricerca.

Ha collaborato con Giovanna Marini, Eugenio Bennato, Teresa De Sio, Noa, Lucilla Galeazzi e molti altri artisti. Un grande impegno artistico e personale a favore della Pace che l’hanno portata il 7 dicembre scorso a esibirsi a Betlemme, davanti la Basilica della Natività, in un concerto che sarà trasmesso il giorno di Natale subito dopo l’Angelus del Papa.

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK