VENERDI’ 24 GIUGNO “FORUM GIOVANI PARTY”

I giovani protagonisti dell’estate sestese

| di Redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

VENERDI’ 24 GIUGNO “FORUM GIOVANI PARTY”

I giovani protagonisti dell’estate sestese

 


Venerdì 24 giugno, saranno i giovani i protagonisti della serata sestese.

Organizzata dai ragazzi e dalle ragazze di Sesto insieme all’Informagiovani, all’Assessorato alle Politiche giovanili, ad associazioni e realtà del privato sociale.

 “Forum giovani pARTy”

 Durante le celebrazioni per la festa di San Giovanni, il Forum Giovani  sarà in piazza Oldrini dalle 15 alle 22 con esibizioni di live painting, allegre esibizioni di giocoleria, parrucchiere in strada, riparazione di biciclette, una mostra fotografica e live rock, rime rap e dj set.


L’obiettivo è far conoscere l’attività del Forum Giovani e invitare i coetanei che ancora non lo hanno fatto a partecipare alle iniziative per costruire una città migliore.


Commento dell’Assessora Elena Iannizzi:

“I ragazzi e le ragazze, hanno passione, competenza e molte risorse. Queste iniziative sono la dimostrazione di come credere in loro rappresenti la giusta strada per valorizzarli e permettergli di mettersi in gioco per loro stessi e per tutta la comunità.  E questa è stata e continuerà ad essere la nostra strada. A loro, e a tutti  coloro che li hanno accompagnati, va il mio ringraziamento”.

 

 

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK