Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torneo di calcio balilla & La notte delle lanterne volanti

Due eventi imperdibili in una sola serata

Condividi su:

Due eventi imperdibili in una sola serata

Venerdí 23 settembre alle 20,30 in piazza Indro Montanelli a Sesto San Giovanni è in programma il "Torneo di calcio balilla a coppie" organizzato da Spettacolazione in collaborazione con la Federazione nazionale di Calcio Balilla. Sarà un'occasione divertente per misurare le proprie abilità in uno dei passatempi più apprezzati di sempre.

Per partecipare è indispensabile inviare un'email a: manuela@spettacolazione.it lasciando il tuo nome e cognome e quello del tuo compagno/a di gioco. Saranno accettate massimo 32 coppie di giocatori e sarà possibile partecipare al torneo con un piccolo contributo a coppia di 5€.

Durante la serata è previsto anche l'evento "La notte delle lanterne volanti", a grande richiesta torna un grande spettacolo che in passato ha già fatto tappa a Sesto San Giovanni ed è stato un successo di pubblico e divertimento.  Quattrocento lanterne saliranno in cielo tutte insieme. Per partecipare basterà presentarsi in piazza e acquistare la lanterna con un piccolo contributo di 2€ . 

Condividi su:

Seguici su Facebook