Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

DOMENICA C'È LA PRIMA EDIZIONE DI "SUPERMAMME PARTY"

Una giornata per tutta la famiglia ricca di attività divertenti per grandi e piccini

Condividi su:

Si terrà domenica 4 febbraio la prima edizione di "SUPERMAMME PARTY". L'evento, inedito e gratuito, avrà luogo presso lo spazio MIL di Sesto San Giovanni dalle ore 10 alle ore 19 ed è la concretizzazione di un progetto nato in rete nell'ottobre 2016 dalla voglia di unire forze ed esperienze delle neomamme e mamme sestesi.

Il gruppo Facebook "Supermamme di Sesto San Giovanni" (che conta più di 1500 iscritti) ha operato per aggregare sogni, desideri e speranze; da qui questa festa per far interagire imprese e famiglie con l’obiettivo di far vivere a genitori, bambini e negozianti una giornata divertente e rilassante, con la possibilità di informarsi e di fare del sano shopping (provando ad attualizzare il rapporto tra i negozianti e le persone).

Cosa ci sarà durante la giornata? Seminari tenuti da specialisti di settore, esibizioni e spettacoli, una vasta scelta di laboratori per bambini, corsi per mamme e future mamme e tanto altro!

Tra le tante iniziative realizzate c'è la "Supermamma Card" che permette di usufruire di scontistiche dedicate nei negozi aderenti. Il successo della "Supermamma card" è stato dilgante con una rapida e capillare diffusione sul territorio cittadino e l'emissione di oltre 600 card.

Le parole di Veronica Caprotti (fondatrice del gruppo “Supermamme di Sesto San Giovanni” e creatrice della Supermamma Card) racchiudono al meglio l'entusiasmo per questa manifestazione: “Vedere concretizzarsi in un evento il nostro gruppo virtuale mi riempie di gioia e spero che questa giornata sia una nuova occasione di aggregazione per le famiglie”. A queste parole si aggiungono quelle di Chiara Di Canio (amministratrice del gruppo e organizzatrice dell’evento): “Ho messo il cuore nell’organizzazione di questo evento e tante tante nottate in bianco ma ogni sforzo è stato ripagato dalle sinergie create, ottenendo un programma della giornata attraente e variegato”.

Una bella mano alla realizzazione della manifestazione l'hanno data gli sponsor: I Love Shopping, Grafica d’asporto, il Settimo Chakra, App Space, Noi X Voi Party e lo Spazio Mil. Non bisogna dimenticare tutte le attività che parteciperanno all'evento.

Per info sul programma della giornata  QUI

 

Condividi su:

Seguici su Facebook