Il 16 febbraio a Cinisello c'è CinePax

L'atteso evento patrocinato Regione Lombardia

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Territorio
STAMPA

Il 16 febbraio 2018 presso il Cineteatro Pax (Via Fiume 4, Cinisello Balsamo - MI) ci sarà una interessante iniziativa teatrale proposta per l'associazione "Un ponte per la Solidarietà" organizzata da FreesoundMP.

La serata (a ingresso gratuito, con la possibilità di devolvere una offerta alla Associazione) prevede un cartellone ricco di artisti che interagiranno con il pubblico creando insieme lo spettacolo. Sul palco ci sarà il cabarettista Giovanni D'Angella insieme alla sua partner Penelope Landini e, con la collaborazione di Danilo Vizzini e Fausto Solidoro, metteranno in scena "Un Sacco di Risate".

L'obiettivo dell'evento (patrocinato da Regione Lombardia per l'anno della Cultura) è quello di invogliare il pubblico a frequentare i teatri locali in modo da sostenerli e diffondere un certo tipo di cultura. Questa manifestazione, infatti, si inserisce in un progetto itinerante che abbraccia altri eventi durante il 2018.

 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK