IL 21 GIUGNO A SOVICO C'È L'EVENTO GRATUITO "OCCHIO A CHI TOCCA"

UNA SERATA DI COMICITÀ E DI BENEFICIENZA CON IL BRINDISI DI BENVENUTO E TANTI GADGET IN OMAGGIO

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Territorio
STAMPA

Il 21 giugno a Sovico presso il Cinema Nuovo (via Baracca 22/24) si terrà l'evento "OCCHIO A CHI TOCCA", organizzato da FreesoundMP. È il primo passo della collaborazione tra FreesoundMP (azienda leader nel campo della produzione discografica e televisiva, rappresentata nella persona del Sig. Marco Piazza) e Sesto Daily News (il nostro giornale online che, dal 2013, parla di Sesto San Giovanni ma non solo, una piattaforma fatta dai cittadini per i cittadini): si tratta di un'unione tra due realtà con un'attitudine positiva e propositiva che ha lo scopo di unire sinergie, sviluppare idee e creare un legame virtuoso per favorire la realizzazione di eventi e spettacoli.

Si tratta di una serata (ad ingresso gratuito) che promette tanto divertimento in compagnia della bellissima Sara Spedo, la comicità di Bubi Pipitone e Roberto De Marchi (direttamente dal programma tv Colorado), David Aiello (il poeta di Striscia La Notizia), Mago Elias e Gigi Rock (dalla scuderia Zelig). Con loro le risate e le situazioni divertenti di sicuro non mancheranno.

Tante sono le sorprese previste durante la serata a partire dal brindisi di benvenuto (offerto da FreesoundMP e dagli sponsor che sostengono l'evento) che allieterà l'arrivo degli spettatori nel cinema: sarà il frizzante prologo allo spettacolo. Un altro momento che gli spettatori gradiranno tanto sarà, a fine serata, la distribuzione dei gadget gratuiti per tutti gli spettatori: il ricordo di una bella serata ce ne fa rivivere le emozioni positive!

Un motivo in più per partecipare alla serata è il legame dell'evento con l'Associazione Onlus AIST che opera a favore i bambini affetti dalla Sindrome di Tourette: le offerte agli ingressi saranno devolute completamente a loro.

Tutti i lettori/lettrici di Sesto Daily News che prenoteranno al tel. 02 92958259 potranno godere di posti riservati.


Qui di seguito il Programma della Serata:

>>> ore 19:30 Apertura Porte per brindisi di benvenuto offerto da Freesoundmp per conoscere gli sponsor presenti;

>>> ore 21:00 I​nizio spettacolo;
 
>>> Fine Primo Tempo ed intervento del Relatore Associazione AIST;

>>> Intervallo di 10 minuti tra il primo e secondo tempo;

>>> ore 23:30 conclusione serata con i festeggiamenti per la chiusura della stagione teatrale invernale con la distribuzione degli Omaggi/Gadget per tutti gli invitati.

Un ringraziamento particolare a FreesoundMP e agli sponsor che hanno sostenuto l'evento.

Non mancate, c'è da divertirsi!

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK