Domenica si rinnova l'appuntamento con il Falò di S Antonio Abate

EVENTO A SESTO

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Territorio
STAMPA

Domenica alle ore 15:00 si svolgerà la quarta edizione del Falò di S Antonio Abate. Da ormai diversi anni è una tradizione che si rinnova, è un modo per condividere un momento comunitario molto bello ed emozionante. 

La Terrazza Bottoni nel parco della Media Valle del Lambro (sul territorio del comune di Sesto San Giovanni) sarà il teatro di questa bellissima manifestazione organizzata (senza fini di lucro) da gruppi di volontariato presenti sul territorio sestese che hanno l'obiettivo di far trascorrere un pomeriggio di divertimento e di condivisione ai propri concittadini.

L'evento, patrocinato dall'amministrazione comunale, sarà l'occasione per accendere un piccolo falò beneaugurante (facendo attenzione alle direttive regionali in materia di prevenzione antismog); seguirà la benedizione da parte del sacerdote e, a seguire, un momento di convivialità con l'offerta di vin brulè e panettone / pandoro da parte degli organizzatori ai partecipanti.

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK