Quattro giorni di cucina greca in Piazza Oldrini

evento a Sesto

| di redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

Sesto San Giovanni abbraccerà i sapori della cucina greca dal 25 al 28 aprile nella centralissima piazza Oldrini che si trasfoermerà in un trionfo di gyros pita, souvlaky, bifteky e tante altre succulente pietanze elleniche. L'evento è organizzato da Azzurra Snc con il patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni.

L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia Greca, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0. E poi, spettacoli con artisti di strada e balli folkloristici. Ci sarà spazio anche per lo street food "made in Grecia" , di qualità, con cucine on the road. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali greche , in una vera e propria "food e drink experience". 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK