Sabato 19 maggio c'è la Festa del Comitato Genitori Nidi di Sesto

Evento cittadino

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Eventi a Sesto
STAMPA

Sabato 19 maggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso il Giardino Villa Zorn di Sesto San Giovanni ci sarà la Festa del Comitato Genitori Nidi di Sesto, un evento organizzato dal Comitato Genitori Nidi Sesto a difesa dei nidi della nostra città.

Dopo la manifestazione del 17 Marzo che ha visto in piazza oltre mille persone a difesa dei nidi e dei servizi educativi, il Comitato torna in uno dei parchi cittadini per una iniziativa dedicata alla difesa dei nidi e della loro qualità. Nel corso dell'ultimo anno molte decisioni e provvedimenti hanno inciso sull'organizzazione dei nidi sestesi (Chiusura Asilo XX Settembre, qualità peggiorata a causa della carenza di personale, in 5 nidi su 8 non è più presente la psicopedagosista, non è più garantito il rapporto 1:1 per i bambini con disabilità, degrado: giardini inutilizzabili a causa delle erbacce, continue voci di possibili privatizzazioni e vendite future mai smentite dall'amministrazione).

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK