IL 10 GIUGNO A SESTO C'È "ALICE NEL MERAVIGLIOSO PAESE DELLO SPETTACOLO"

UNA SERATA PER SOGNARE E DIVERTIRSI

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Eventi a Sesto
STAMPA

Il 10 giugno presso il Teatro Mazzucconi (Via Marx - 450, Sesto San Giovanni) andrà in scena "ALICE NEL MERAVIGLIOSO PAESE DELLO SPETTACOLO". Si tratta di uno spettacolo ricco di atmosfere sognanti con la sceneggiatura di Maria Elena Maccagnano, regia e direzione artistica di Chiara Pedretti, coreografie di Chiara Pedretti- Ivan Oltramari- Chiara Mapelli con allievi e maestri di Core's Band Academy ed i professionisti di Core's Band Dance Company.
Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione straordinaria, tra gli altri, di Riccardo Moraca alias RHOK nel ruolo di un cantore del 2000.

Sarà una serata meravigliosa, sarà bellissimo lasciarsi avvolgere dalle storie e dalle canzoni degli artisti che interpreteranno Alice, Il Cappellaio Matto, il Bianconiglio, la Regina di Cuori, la Stregatta e tantissimi altri personaggi di questa fantastica fiaba sempre moderna ed appassionante. 
 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK