TORNEO CITTÀ DI SESTO SAN GIOVANNI IN ROSA: FINALE LUNEDÌ 21 MAGGIO

LE RAGAZZE DELLA PRO SESTO SFIDANO LE COETANEE IN UN PRESTIGIOSO TORNEO

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Eventi a Sesto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

GABRIELE ALBERTINI (presidente della Pro Sesto): "Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Giscal per il supporto all’organizzazione del primo torneo di calcio femminile al Centro Sportivo Breda. Come sapete abbiamo iniziato il progetto del calcio in rosa solo quest’anno e i risultati sono già stati ottimi…abbiamo una prima squadra che è arrivata ad un passo dalla promozione in Serie C e una squadra Allieve che ha lavorato duro tutto l’anno per migliorarsi. I numeri delle bimbe più piccole continuano a crescere costantemente e questa è la conferma che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta! Vi aspetto tutti lunedì sera per la chiusura in grande stile del primo torneo “Città di Sesto San Giovanni - in Rosa” in collaborazione con GISCAL Parrucchieri. Per la finale 1° e 2° posto si sfideranno Inter e Fiammamonza, per il 3° e 4° posto Azalee e Pro Sesto."

Giscal Parrucchieri ha espresso così l'entusiasmo di questo collaborazione: "La nostra passione è realizzare i desideri di bellezza delle donne, portando alla luce il loro naturale fascino; per questo motivo siamo diventate partner del torneo CITTÀ DI SESTO SAN GIOVANNI IN ROSA. Dando il nostro supporto al calcio femminile vogliamo sostenere un messaggio importante a favore della libertà delle donne che, fin da giovani, possano seguire e realizzare le proprie aspirazioni in ogni ambito della vita. Siamo felici d'invitarvi alla finale che si svolgerà Lunedì 21 alle ore 22.00 per condividere con voi il nostro entusiasmo ed un piccolo pensiero in stile Giscal Parrucchieri! "


 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK