Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

DAL 14 al 16 SETTEMBRE TORNA LO STREEAT® FOOD TRUCK FESTIVAL

EVENTO A SESTO SAN GIOVANNI

Condividi su:

Il CarroPonte (Via Granelli 1, 20099 Sesto San Giovanni) ospiterà nei giorni 14/15/16 SETTEMBRE 2018 la 10ª EDIZIONE dello STREEAT® - FOOD TRUCK FESTIVAL. Si tratta del primo e l'originale FESTIVAL interamente dedicato ai migliori FOOD TRUCK d'Italia e ai loro CIBI DI STRADA di QUALITà: il TOUR riparte per toccare le principali città del Bel Paese.

Tante SPECIALITà da Nord a Sud selezionate secondo i rigidi parametri di STREEAT - European Food Truck Festival. FAST, CHEAP, GOURMET, DESIGN e ON THE ROAD convivono su camioncini allestiti come vere e proprie CUCINE ITINERANTI. L'ESPERIENZA GASTRONOMICA è totale e unica, dal dolce al salato ce ne sarà per tutti i GUSTI e le INTOLLERANZE, nessuno escluso.

Il buon cibo di qualità per tutti e per tutte le tasche, accompagnato da ottime BIRRE ARTIGIANALI dei migliori birrai d'Italia e abbinato ad una SELEZIONE MUSICALE eccellente a cura della storica Barley Arts Promotion (since 1979). L'INGRESSO è GRATUITO, bisogna viverlo con la totalità dei SENSI: sarà il trionfo di ODORI, COLORI, SUONI e SAPORI per un week-end difficile da dimenticare.

---ORARI---
Venerdì 14 Settembre : dalle 18:00 all'01:00
Sabato 15 Settembre : dalle 11:00 all'01:00
Domenica 16 Settembre : dalle 11:00 alle 24:00


per info :
STREEAT - European Food Truck Festival
www.streeatfoodtruckfestival.com

Condividi su:

Seguici su Facebook