ICE CHEERLEADER TEAM: L'ESIBIZIONE SABATO POMERIGGIO AL VULCANO

evento a Sesto

| di redazione
| Categoria: Eventi a Sesto
STAMPA

Le Ice Cheerleader Team lo scorso 2 febbraio 2019 hanno presenziato all'inaugurazione della pista sul ghiaccio al Vulcano. Purtroppo non si sono potute esibire perchè il tempo (climatico) non lo ha permesso, ha piovuto tantissimo, ma hanno fatto una promessa!! Si esibiranno per la gioia di grandi e piccini (che ormai tifano per loro) sabato 9 febbraio alle ore 17.00.

Il team continua a lavorare duramente per far conoscere questa bellissima novità europea sul ghiaccio. Anna (capitana), Chiara, Melissa, Sofia e Tamara, proseguono i loro allenamenti, purtroppo solo a terra, per crescere e portare Sesto in Europa hanno bisogno di qualche ora di ghiaccio, ovvero uno sponsor che dia loro la possibilità di affittare per 1/2 ore settimanali la pista al palazzetto del ghiaccio. La fiducia c'è e la città (che ha visto i natali di questo meraviglioso team) è stata sempre vicina alle giovani atlete.

L'appuntamento per applaudirle e incitarle a non mollare è per SABATO 9 FEBBRAIO 2019 ORE 17.00 AL VULCANO INGRESSO NORD 1°PIANO.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK