Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica c'è la bella iniziativa di CRI: Raccolta fondi presso i Centri Commerciali

evento a Sesto

redazione
Condividi su:

Domenica 17 e 24 Febbraio più di 300 centri commerciali in tutta Italia apriranno le porte alla Croce Rossa Italiana per una grande operazione nazionale di beneficenza a favore delle numerose attività a tutela della salute promosse dall'Associazione.

Da nord a sud, i volontari dei Comitati CRI avranno a disposizione un corner all’interno di ogni Galleria per far conoscere e svolgere alcune delle loro molteplici attività come le iniziative di prevenzione, la promozione di stili di vita sani, la misurazione della pressione arteriosa e l’intrattenimento.

Il Comitato di Croce Rossa di Sesto San Giovanni sarà presente in entrambe le giornate dalle 10 alle 18, presso il Centro Sarca a Sesto San Giovanni e Il Centro Commerciale Carosello di Carugate. 

Quanto donato durante la raccolta sarà destinato a finanziare l'acquisto di un'ambulanza, il mezzo più importante per svolgere molte dell nostre attività sul territorio, dal servizio di emergenza urgenza, ai trasporti sanitari alle assistenze sportive.

L’evento nasce dalla collaborazione della CRI con il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali che supporta concretamente le attività dell’Associazione nel campo del soccorso. L’iniziativa ha il duplice obiettivo di sensibilizzare sulle attività dei volontari e raccogliere donazioni che saranno impiegate per le iniziative a tutela della salute e l’acquisto di mezzi di soccorso su tutto il territorio nazionale. 

Vi aspettiamo!

Condividi su:

Seguici su Facebook