BIO BOLLE

Arti e mestieri

| di redazione
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Intervista a Bagnati Simonetta Titolare della BIO BOLLE in Viale Matteotti, 14 (Piazza Tienanmen) a Cusano Milanino

Questa rubrica vuole dare l'opportunità a chi ha investito la propria vita per il benessere del cittadino, offrendo non solo un servizio, ma portando con leggerezza informazione e sostegno sul territorio. Raccontiamo chi c’è dietro.

1)  QUANDO HA AVUTO INIZIO LA VOSTRA REALTÀ? E COSA SOGNAVA ALL’INIZIO DELLA SUA REALTÀ? 
Il mio percorso è iniziato nel Giugno del 2018 e sogno di cambiare la mentalità delle persone

2) PERCHÉ HA INIZIATO PROPRIO QUESTA ATTIVITÀ? QUALI MOTIVAZIONI L’HANNO SPINTA? 
Ho aperto questa attività perché credo fermamente nel biologico e naturale sono contro a tutte quelle sostanze tossiche che troviamo anche dove nemmeno immaginiamo possano esserci. E per le persone più sensibili delle altre e per gli allergici come me questi prodotti sono la soluzione per evitare qualsiasi problema o ulteriori disagi che possano sorprenderci anche nei semplici gesti quotidiani.

3) COSA OFFRE AI SUOI CLIENTI? 
Ai miei clienti offro prodotti Biologici e naturali made in Italy unici nel loro genere, mi appoggio a dei Brand riconosciuti nel settore di alta qualità per garantire ai miei clienti 100% di naturalezza in ogni prodotto che possono trovare in negozio sia per la cura della casa che della persona stessa.

4) NELLA SUA PROFESSIONE, PER AVERE SUCCESSO, QUALI CARATTERISTICHE PERSONALI BISOGNA AVERE? 
Onestà e la disponibilità verso gli altri

5)QUALI SONO LE DIFFICOLTÀ CHE HA INCONTRATO E OGGI INCONTRA? COME LE HA SUPERATE? 
Le difficoltà per intraprendere questo tipo di attività e di far capire alla gente che se pensa di avere ancora tempo per salvare il nostro ecosistema naturale pensando che questo problema non li tocca da vicino, non è così …. dobbiamo iniziare a cambiare noi, per continuare a vivere questo mondo perché se rispettiamo l’ambiente e gli animali, rispettiamo noi stessi. Difficile… ma devo dire che piano piano la gente inizia a sensibilizzarsi su questo tema.

6) HA MAI AVUTO L’IDEA DI MOLLARE TUTTO? 
Si, ancora oggi mi passa per la testa, ma poi mi guardo intorno e mi soffermo sui miei prodotti e quello che mi permettono di fare per ogni cliente che viene a trovarmi, cambio subito idea perché io ci credo; sono la prima che ha avuto dei benefici nell’utilizzare prodotti biologici e naturali sia per l’uso su me stessa che per i detersivi e detergenti che utilizzo per la pulizia dei capi di tutta la famiglia e per la cura della mia casa.

7) SE POTESSE FARE UNA RICHIESTA, A CHI E CHE COSA? 
Se potessi fare una richiesta la farei ai sindaci che sono le persone di riferimento per noi cittadini comunali ed è quella di incentivare la raccolta della plastica in qualsiasi forma si possa fare…. magari scalando sulla tassa dei rifiuti il peso della plastica ritirata di ogni cittadino.

8) CHE COSA CONSIGLIA AI GIOVANI CHE VOGLIONO INTRAPRENDERE UNA CARRIERA COME LA SUA? 
Ai giovani consiglio di rispettare loro stessi e del mondo in cui vivono. 

9) UN MESSAGGIO SPECIALE PER I SUOI CLIENTI 
Venite a Trovarmi vi saprò consigliare il prodotto giusto per Voi….Buona salute a Tutti!!

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK