G&S Abbigliamento Moto

Arti e mestieri

| di redazione
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Intervista a Giambattista, Titolare/Amministratore Delegato di G&S che ha come punto vendita a Sesto San Giovanni Corso Italia Centro Commerciale Vulcano.

Questa rubrica vuole dare l'opportunità a chi ha investito la propria vita per il benessere del cittadino, offrendo non solo un servizio, ma portando con leggerezza informazione e sostegno sul territorio. Raccontiamo chi c’è dietro.

1.Quando ha avuto inizio la vostra realtà? E cosa sognava all’inizio della sua realtà?
La mia avventura in questo punto vendita di Sesto nasce circa un anno e mezzo fa dopo una lunga e ancora attiva partecipazione a fiere del settore, il mio mestiere principale. L’apertura di questo punto è stata un po’ una scommessa, che grazie alla fiducia di un produttore che ha creduto in me e il sostegno della mia compagna che mi supporta tutt’ora ho reso realizzabile.

2.Perché ha iniziato proprio questa attività? Quali motivazioni l’hanno spinta?
Ho sempre sognato sin da bambino di poter lavorare con le moto, vendere gli accessori e soprattutto di lavarle. In negozio vendo tutto quello che a un motociclista serve dall’abbigliamento accessori e offro inoltre un servizio di la sanificazione caschi. Le motivazioni che mi hanno spinto a proseguire questa strada è l’interesse e la stessa mia passione che rivedo e rivivo nei giovani d’oggi e negli adulti che non smettono di coltivare la passione delle due ruote, il senso di libertà che ci accomuna un po’ tutto noi amanti di questo mondo. È un articolo che ci fa rimanere sempre giovani. Per me uno stimolo continuo che non smette mai.

3.Cosa offre ai suoi clienti?
Ai miei clienti offro prima di tutto la mia professionalità nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze e la qualità degli stessi con dei prezzi giusti molto importante. La gente che deve venire da noi deve tornare con l’amico dell’amico… dell’amico.

4.Nella sua professione per avere successo quali caratteristiche personali bisogna avere?
Serietà , continuità e disponibilità, soprattutto l’ultima perché il cliente ha sempre ragione.

5.Quali sono le difficoltà che ha incontrato e oggi incontra? Come le ha superate?
Le difficoltà che inoltro oggi sono: la bassa informazione delle persone, tante volte vogliono un prodotto da poco che vale. Per superare questo, cerco di far capire ai miei clienti che quando compri con poco hai sempre poco ma quando Compri un prodotto Giusto prima di tutto hai la sicurezza che bisogna avere e poi compri bene.

6.Ha mai avuto l’idea di mollare tutto?
Si però il girono dopo ho già cambiato idea.

7.Se potesse fare una richiesta… a chi e cosa?
La farei al mio peggio nemico, gli chiederei l’amicizia.

8.Cosa consiglia ai giovani che vogliono intraprendere una carriera come la sua?
Tanta disponibilità e tanta voglia di fare, perché se vuoi intraprendere qualunque strada bisogna lavorare lavorare per costruirsi un futuro senza paletti, perché il sabato e la domenica è festa allora non si lavora, NO non andranno mai avanti così.

9.Un messaggio speciale per i suoi clienti…
VENITE A TROVARCI IN NEGOZIO!! NON VEDIAMO L’ORA DI VEDERVI, CONOSCERVI E DARVI LA QUALITA’ DEI NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI CON SOPRATTUTTO I NOSTRI PREZZI.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK