LAVAPIU

Arti e mestieri

| di Paolo Michielin
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Intervista a ALBERTO CISLAGHI, Titolare/Amministratore Delegato di LAVAPIU’ che ha sede in via VICOLO ISETTA 24, ANGOLO VIA ARIOSTO a BRESSO 


Questa rubrica vuole dare l'opportunità a chi ha investito la propria vita per il benessere del cittadino, offrendo non solo un servizio, ma portando con leggerezza informazione e sostegno sul territorio. Raccontiamo chi c’è dietro. 


1.Quando ha avuto inizio la vostra realtà? NELLA PRIMAVERA DEL 2011.
E cosa sognava all’inizio della sua realtà? APRIRE PIU' PUNTI VENDITA E TRASFORMARE QUELLA CHE HO NELLA PIU’ GRANDE E BELLA DEL PAESE. 


2.Perché ha iniziato proprio questa attività? PERCHE’ LA TENDENZA DELLE ABITUDINI E L’EVOLUZIONE DEL MERCARTO ERA PROMETTENTE. 
Quali motivazioni l’hanno spinta? POCO TEMPO DA DEDICARGLI MASSIMO REALIZZO IN POCO TEMPO. CREDEVO INVECE PER FUNZIONARE LE COSE LE DEVI SEMPRE SEGUIRE E DARE IL MASSIMO DEL TUO TEMPO. 


3.Cosa offre ai suoi clienti? QUALITA’! QUALITA' NELLE MACCHINE, QUALITA’ NEI PRODOTTI, QUALITA’ NEL SERVIZIO.ANCHE SE SOLO POCHI APPREZZANO REALMENTE LA QUALITA’ IN QUESTO COME TUTTI I SETTORI. 


4.Nella sua professione per avere successo quali caratteristiche personali bisogna avere? PASSIONE, DISPONIBILITA’, SORRISO, TANTA VOGLIA DI CONTINUARE.


5.Quali sono le difficoltà che ha incontrato e oggi incontra? BUROCRATICHE INNANZITUTTO, ECONOMICHE PER LA CRISI GENERALE, LE TASSE AUTENTICHE ZAVORRE, LA DIFFICOLTA' AD ESSERE SEMPRE DISPONIBILE E CORDIALE CON ALCUNE PERSONE E’ DIFFICILE DA MANTENERE …IL MONDO è VARIO, LE DIFFICOLTA’ DI UN MONDO CHE VERTE SUL PREZZO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL PREZZO PUNTANDO AL RIBASSO RINUNCIANDO ALLA QUALITA’…IN TUTTI I SETTORI.
Come le ha superate? IN REALTA’ NON LE HO SUPERATE E MAI LO FARO’…. DEVI SOLO TENERE DURO E IMPARARE A CONVIVERE CON TUTTO. 


6.Ha mai avuto l’idea di mollare tutto? SI ….TUTTI I GIORNI!!! POI OGNI MATTINA MI DICO….MOLLO DOMANI E VADO AVANTI 


7.Se potesse fare una richiesta… A CHI SEMBRA POPULISTA MA AL GOVERNO …. SOPRAVVIVERE PER I NEGOZIANTI è DIVENTATA DURA …..SOTTOLINEO SOPRAVVIVERE.
e cosa? ALLENTARE LA PRESA DARE VERAMENTE UNA MANO TANGIBILE A CHI LAVORA DURAMENTE BEN OLTRE 8 ORE AL GIORNO.


8.Cosa consiglia ai giovani che vogliono intraprendere una carriera come la sua? CHE NON è PIU’ IL MOMENTO, I COSTI SONO ALTI, I MARGINI BASSI E IL MERCATO COME DETTO PUNTA SOLO AL RIBASSO.  


9.Un messaggio speciale per i suoi clienti… BEH , SE SONO CLIENTI VUOL DIRE CHE HANNO AVUTO FIDUCIA NEL MATERIALE E NEL PRODOTTO OFFERTO E PER QUESTO NON FINIRO’ MAI DI RINGRAZIARLI SIANO ESSI FEDELISSIMI QUOTIDIANI DI VECCHIA DATA O SIANO NUOVI, PERCHE’ ALLA FINE QUESTA LAVANDERIA PER QUALITA’ PREZZO POSSO URLARLO NON HA RIVALI!!!!

Paolo Michielin

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK