Centri Dentistici Primo

Rubrica ARTI E MESTIERI

| di redazione
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Intervista a Mirko Puccio, titolare di Centri Dentistici Primo che ha sede a:
• Monza – Via Alessandro Manzoni, 58
• Paderno Dugnano – Via Rotondi 56
• Milano – Piazza Bausan  

Questa rubrica vuole dare l'opportunità a chi ha investito la propria vita per il benessere del cittadino, offrendo non solo un servizio, ma portando allegria e colore nelle nostre strade di cemento, di farsi conoscere raccontandosi...

1.Quando ha iniziato? E cosa sognava all’inizio della sua attività?
Ho fondato i Centri Dentistici Primo nel 2011, sognavo di costruire una realtà che permettesse alle persone di sorridere, di trovare un ambiente professionale sereno in cui realizzare i propri sogni e le proprie ambizioni. 

2.Perché ha iniziato proprio questa attività? Quali motivazioni l’hanno spinta?
Avvicinandomi all’ambiente odontoiatrico ho voluto costruire delle strutture in cui i medici possano lavorare con le migliori strumentazioni e con i migliori specialisti del settore per poter svolgere il loro lavoro serenamente. L’idea iniziale era quella di portare il dentista tradizionale a piano strada, alla portata di tutti ma con le migliori strumentazioni disponibili sul mercato. 

3.Cosa offre ai suoi clienti?
La missione di Primo è quella di offrire ai propri pazienti le migliori cure all’avanguardia presenti in campo odontoiatrico, il nostro metodo di cura si fonda sull’assoluta trasparenza e sul rapporto di fiducia tra medico e paziente. I nostri pazienti vengono seguiti dallo stesso medico dall’inizio alla fine delle cure e il nostro obiettivo è che lui diventi per loro il dentista per la vita. 
Inoltre ho voluto che i Centri Dentistici Primo fossero tutti convenzionati direttamente con i principali fondi di assistenza sanitaria (UNISALUTE, PREVIMEDICAL, FASCHIM, etc.), in modo tale da sollevare i pazienti da ulteriori adempimenti burocratici, dandogli la possibilità di pagare solo la quota a loro carico.

4.Nella sua professione per avere successo quali caratteristiche personali bisogna avere?
Costanza, Concentrazione, Talento, Passione, Perseveranza, Fortuna

5.Quali sono le difficoltà che ha incontrato e oggi incontra? Come le ha superate?
La difficoltà in Italia è il combattere la burocrazia che aumenta le tempistiche per tutto quanto. 

6.Ha mai avuto l’idea di mollare tutto?
Ci sono stati tanti momenti difficili ma non ho mail voluto abbandonare 

7.Cosa consiglia ai giovani che vogliono intraprendere la sua strada? 
Ai giovani che davvero vogliono fare strada consiglio di avere sempre un obiettivo da raggiungere, di studiare tanto e di lavorare tanto per raggiungerlo, di non lasciarsi buttare giù dalle sconfitte e di avere il coraggio di realizzare i propri sogni. 

8.Un messaggio speciale per i suoi clienti…
Ai nostri pazienti più che un messaggio rivolgo un ringraziamento per la fiducia che ci hanno accordato in questi anni, elemento prezioso e inestimabile per la nostra attività. Mentre l’invito che faccio a tutte quelle persone che ancora non sono stati presso i nostri centri, è di venirci a trovare per una prima visita senza impegno, per scoprire che prendersi cura del proprio sorriso è tutt’altro che un dettaglio estetico!

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK