REALESTETIKA

Rubrica ARTI E MESTIERI

| di redazione
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Intervista a MARIANA SAMBATARO, beauty manager di REALESTETIKA, sede c/o Parco80 via Angelo Ramazzotti 20 Monza.

Questa rubrica vuole dare l'opportunità a chi ha investito la propria vita per il benessere del cittadino, offrendo non solo un servizio, ma portando allegria e colore nelle nostre strade di cemento, di farsi conoscere raccontandosi...

1. Quando ha iniziato? E cosa sognava all’inizio della sua attività?
Ho iniziato ad occuparmi del benessere delle persone già da ragazzina, mi ha sempre stimolato trasmettere serenità e benessere alle persone. La mia mission insieme al Team di Realestetika è quella di guidare le persone attraverso la riscoperta della loro bellezza. Senza canoni senza paragoni. 

2. Perché ha iniziato proprio questa attività? Quali motivazioni l’hanno spinta?
Prendermi cura delle persone, accoglierle e farle stare bene è ciò che mi ha spinta a scegliere questo settore, il mondo di oggi è meraviglioso ci evolviamo sempre di più e molto velocemente, a volte pero veniamo trascinati dentro a questo vortice e ci dimentichiamo che non sempre è necessario correre, e allora puoi passare da noi e tornare a “respirare” mentre noi ci prendiamo cura di te. 

3. Cosa offre ai suoi clienti?
Da RealestetiKA non esistono Clienti bensì Ospiti, offriamo un ambiente “protetto” dalla frenesia, dove avvolgiamo i sensi in un vero abbraccio senza tralasciare la professionalità e l’eleganza. Trasformiamo ogni servizio in un esperienza sensoriale per ritrovare l’armonia tra corpo e mente. 

4. Nella sua professione per avere successo quali caratteristiche personali bisogna avere?
Artigiane, professioniste ma prima di tutto siamo Esseri Umani, l’ingrediente segreto del nostro mestiere è la grande passione e l’empatia. Saper comprendere e connettersi alle persone in modo sano e genuino sono i segreti per essere apprezzate dalle nostre ospiti.

5. Quali sono le difficolta che ha incontrato e oggi incontra e come le ha superate?
Le difficoltà sono le migliori alleate per un’ attività come la nostra, la più grande difficoltà e riuscire a far vivere in pieno il momento presente all’ospite, il tempo è sempre tiranno e noi donne si sa, siamo sempre di corsa le abbiamo superate grazie alle tecniche orientali, all’aromaterapia. Prima di ogni rituale viso per esempio effettuiamo un saluto di benvenuto con una particolare miscela di aromi che permette di calmare i pensieri e il respiro

6. Se potesse fare una richiesta a chi e che cosa?
Chiederei a tutte le donne di ricordarsi di essere prima di tutto “esseri umani” poi donne, mamme, fidanzate, mogli, figlie ecc… prendetevi del tempo per la vostra salute. 

7. Cosa consiglia ai giovani che vogliono intraprendere questa strada?
Il nostro ruolo sembra molto semplice, il percorso formativo è molto breve, consiglio però di considerare davvero con serietà questo profilo professionale perché le persone oggi bisogno di contatto e di professionalità quindi sicuramente scegliere una giusta scuola e molta curiosità

8. Un messaggio speciale per i suoi clienti...
Ricordatevi di prendervi del tempo per voi stesse, del tempo per amarvi e del tempo per ascoltarvi, il tempo è qualcosa di estremamente prezioso ricordati di te! Amare se stessi è l’inizio della più bella storia d’amore. Vi aspetto insieme al mio magico Staff tutto in rosa per rinnamorarvi di voi stesse!
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK