FKA twigs sceglie Milano (unica data italiana) per presentare "MAGDALENE"

attitude for music

| di antonio giovanditti
STAMPA

Venerdi 29 novembre il FABRIQUE di Milano ospiterà l'unica data italiana di FKA twigs, la musa britannica del pop contemporaneo.
Si tratta di una dea capace di intrecciare musica e corpo in un unico flusso ipnotico, delicato e contemporaneo: FKA twigs è pronta a illuminare Milano con il nuovo album Magdalene, in uscita quest’autunno e anticipato da Cellophane e dalla collaborazione con Future nel brano Holy Terrain, prodotto dalla stessa FKA twigs insieme a Skrillex e Jack Antonoff.

Uno degli album più attesi del momento, di una delle muse pop degli ultimi anni. Magdalene si prepara a definire uno dei momenti più alti del 2019 musicale, tra la produzione della stessa FKA twigs insieme a Nicolas Jaar. Il disco cattura il suono di una ricongiunzione fisica ed emotiva con sé stessa. In primo piano c'è proprio lei, che ha curato ogni step creativo di Magdalene, registrato tra Londra, New York e Los Angeles.

FKA twigs arriva così in Italia, per sedurla con un concerto imperdibile: una delle serate più iconiche della musica dal vivo dell'ultimo anno si sta avvicinando. 

 
 


 

antonio giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK