AFTERHOURS: LA NUOVA VERSIONE DI "BIANCA" CON CARMEN CONSOLI APRE LA STRADA AL GREATEST HITS "FOTO DI PURA GIOIA"

ATTITUDE FOR MUSIC

| di Antonio Giovanditti
STAMPA

“Gli Afterhours e Carmen Consoli negli anni hanno percorso strade diverse ma parallele, hanno condiviso parte di un'esperienza musicale e una visione comune della musica. Era ora che finalmente si incontrassero sul piano comune della canzone d'autore”. Così Manuel Agnelli, leader della band milanese AFTERHOURS, ha raccontato sui canali social della band questa 'strana' collaborazione con la cantantessa siciliana. Il brano scelto per questo 'esperimento musicale' è BIANCA, brano contenuto nel disco "Non è per sempre" datato 1999. La linea melodica è rimasta pressochè intatta mentre gli arrangiamenti sono stati arricchiti con l'introduzione degli archi. 

Questa nuova versione di "Bianca" rappresenta il primo passo che porterà verso FOTO DI PURA GIOIA (in uscita entro fine anno), il greatest hits degli Afterhours che festeggia i trent'anni di carriera della band. Si tratta di un quadruplo cd che conterrà inediti e rarità che ingolosiranno i fans e i fedelissimi di Manuel Agnelli & co. 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK