ESCE OGGI IN TUTTI I DIGITAL STORE "SPETTACOLO", IL NUOVO DISCO DI TONY MAIELLO

ATTITUDE FOR MUSIC

| di Antonio Giovanditti
STAMPA

Spettacolo” è il titolo del nuovo disco di Tony Maiello, cantante classe 1989 di Castellammare di Stabia. Dopo la fortunata partecipazione a X Facror nel 2008 ha pubblicato il singolo "Mi togli il respiro" e l'anno successivo “Ama Calma”, il suo primo singolo. Nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani trionfando nella categoria “Nuove proposte” con il brano “Il linguaggio della resa” scritto dallo stesso Tony. Oltre al singolo del brano sanremese, viene pubblicato anche l’omonimo album. È stato autore per grandi nomi della musica italiana (tra cui si ricorda Laura Pausini e Giorgia). "SPETTACOLO" segna quindi il ritorno sulle scene di Tony Maiello. 

È lo stesso artista a parlarne così: “Ogni vita è uno spettacolo. Ogni spettacolo ha le sue pause, i suoi momenti felici e quelli meno, tra la linearità dei discorsi e i colpi di scena. – racconta il cantautore - Sta a noi capire da che parte stare. A volte spettatori, a volte registi e poche volte protagonisti. Decidiamo e subiamo il corso degli eventi. Per quanto mi riguarda, ho passato gli ultimi anni dietro le quinte, cercando e scrivendo la mia parte migliore. Questo album è la nuova colonna sonora della mia vita, uno spettacolo che va in scena da 29 anni. Buon ascolto!”

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK