SUBSONICA: ESCE DOMANI "BOTTIGLIE ROTTE" CHE ANTICIPA IL NUOVO DISCO "8". QUESTA SERA UNA BELLA SORPRESA A MILANO...

ATTITUDE FOR MUSIC

| di Paolo Michielin
STAMPA

Domani esce “BOTTIGLIE ROTTE”, il nuovo singolo dei SUBSONICA che anticipa “8”, il disco manifesto che vede i Subsonica tornare insieme dopo 4 anni per un nuovo album di inediti, in uscita in fisico e in digitale venerdì 12 ottobre 2018.

La band torinese formata da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio ha lavorato tanto sul suono (come fa da anni ormai) e ci regala l'ennesimo lavoro che farà appassionare fans e amanti della buona musica.

La band parla così del nuovo singolo: "Raccontiamo come sempre quello che vediamo, senza filtri o giudizi morali. Guardandoci intorno con l’ambizione di coinvolgere tutti, il più possibile, nella “lettura” delle cose del nostro tempo. Anche e soprattutto ballando". 

Stasera 6 settembre i Subsonica si collegheranno dal loro studio di Torino sui Navigli di Milano (Alzaia Naviglio Grande, 40), per un’anteprima speciale dove sveleranno importanti novità. Un appuntamento unico, da non perdere, un primo regalo che il gruppo vuole fare al suo pubblico prima dell’uscita del nuovo lavoro e in attesa dell’“European reBoot2018”: il tour europeo annunciato dal 4 al 19 dicembre, organizzato da Vertigo, durante il quale i Subsonica si esibiranno live sui palchi di 9 città: Amsterdam, Londra, Dublino, Zurigo, Parigi, Bruxelles, Colonia, Berlino, Monaco.

CALENDARIO TOUR EUROPEO DICEMBRE 2018
4  NL - Amsterdam, Melkweg
6  UK - Dublino, The Button Factory
9  UK - Londra, 02 Shepherd’s Bush Empire
11 SWI - Zurigo, Volkhaus
12 FRA - Parigi, Trabendo
15 BEL - Bruxelles, VK
17 GER - Colonia, Kantine
18 GER - Berlino, Huxkley's
19 GER - Monaco, Muffathalle

Paolo Michielin

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK