PACIFICO: dal 30 novembre protagonista di 4 esclusivi concerti che anticipano l'uscita del suo nuovo album d'inediti

ATTITUDE FOR MUSIC

| di Antonio Giovanditti
STAMPA

Dal 30 novembre PACIFICO sarà protagonista di 4 esclusivi concerti per presentare in anteprima live alcuni brani contenuti nel suo prossimo disco d’inediti atteso per l’inizio del 2019 (etichetta Ponderosa Music Records / distribuzione Artist First), oltre ad altri successi del suo repertorio.

Per l’occasione, i brani presentati in anteprima saranno raccolti in “ElectroPO”, un EP a tiratura limitata che sarà acquistabile solo nei luoghi dei concerti e che permetterà al pubblico presente di conservare un “assaggio” del nuovo album. 

Queste le date: 

30 novembre - Teatro San Francesco - ALESSANDRIA

10 dicembre - Campo Teatrale - MILANO

11 dicembre - Teatro Bloser - GENOVA

15 dicembre - Rocca di Borgonovo - Borgonovo Val Tidone (PIACENZA)

 
Cantautore e autore tra i più stimati del panorama italiano, Pacifico ha all’attivo 5 dischi (Pacifico, Musica Leggera, Dal giardino tropicale, Dentro ogni casa, Una voce non basta), ha vinto il Premio Tenco per l’opera prima e numerosi altri riconoscimenti, ha partecipato al Festival di Sanremo in qualità di interprete nel 2004, vincendo il premio per la miglior musica e ha duettato con alcuni dei più grandi artisti italiani e internazionali (Gianna Nannini, Ivano Fossati, Malika Ayane, Marisa Monte, Ana Moura). 

 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK