Dedicato all'universo femminile...

Rubrica Beautiful Mind

| di Olga Dzhulai
STAMPA

Un saggio per una donna vera, non falsa - che ha assorbito soltanto le cose migliori dalle sue azioni e dalle sue esperienze. Ora non si spreca in inganni e apprezza ciò che conta per davvero.

Ci sono le donne che non hanno più paura. Per loro è troppo tardi per temere. Paura di non piacere a qualcuno, di non sapere qualcosa. Paura di sbagliare o arrivare in ritardo al lavoro. Le donne che non hanno ansia di non essere delle grandi chef. Le donne che non sanno truccarsi e non si preoccupano di questo. Donne che non hanno paura di chiedere di nuovo. Sembrare ridicole facendo errori parlando una lingua straniera, paura di non essere corrette ancora e ancora.

Le donne che hanno qualcosa da indossare per l'estate. Anche per l’autunno. Hanno borse di marca e anche sneakers dei giovani. Loro non conoscono la parola “problema” sanno la risposta -“soluzione! 

Ci sono meno intervalli nelle loro vite. 

Non hanno paura di affogare. Dal momento che vivono nel profondo da molto tempo. Si sentono libere di piangere, dal dolore e dalla gioia. 

Sanno anche come ridere e godere la vita! 

Per loro è troppo tardi aver paura quando vedono i capelli grigi e le rughe. Non sono i primi. 

A loro non importa se è senza glutine, senza lattosio o caffeina, loro mangiano quello che desiderano. E queste donne sanno amare davvero e per loro non è vergognoso. 

Per loro non è importante se non le ha chiamato o se è arrivato tardi dal lavoro. Se lui ama si starà affrettando, la cosa principale è che lui  c’è. 

Olga Dzhulai

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK