Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

The Glam Mood B-Day

Al Just Cavalli Erica Mussini festeggia il primo anno del suo blog The Glam Mood

Condividi su:

La fashion blogger Erica Mussini ha festeggiato così, giovedi 15 maggio, nella suggestiva location dei giardini estivi del Just Cavalli, il primo anno del suo blog di moda, The Glam Mood.

Nato un anno fa dalla voglia di mettersi in gioco e di tentare un’avventura guidata dalla passione per la moda, il blog The Glam Mood ha già dato grandi soddisfazioni: toccando le 400 visualizzazioni fin dai primissimi post, i numeri hanno continuato a crescere e la speranza è che questa tendenza rimanga e migliori di giorno in giorno.

Ottimi risultati quindi per un progetto al quale Erica si dedica in ogni ritaglio di tempo, divisa fra università, lavoro e danza; l’idea è quella di puntare, più che sulla quantità, sulla qualità dei post: ogni articolo è scritto con passione, in modo che la lettura risulti scorrevole e mai noiosa e corredato spesso da foto scattate dal fotografo Fabio Salmoirago e dal fidanzato Alessio. Nascono così post pieni di consigli, outfit per ogni occasione, suggerimenti per lo shopping migliore ed ispirazioni, che vogliono essere come i consigli di un’amica fidata e al tempo stesso di un’esperta, ma senza alcuna presunzione.

Grazie a questo impegno nel dar vita ad un prodotto di qualità, Erica ha già collaborato con alcuni brand noti, come NaraCamicie, FitFlop e Bedroom Athletics, con post che hanno avuto ottimo successo sia fra i seguaci dei brand che fra i followers del blog.

La festa di giovedi sera, organizzata in modo impeccabile, è stata la perfetta occasione per celebrare i successi e le soddisfazioni di questo primo anno: assieme alla fashion blogger hanno partecipato con entusiasmo gli amici più cari ed il fidanzato, che l’hanno festeggiata incorniciando una serata indimenticabile, fra brindisi, torta, sorrisi e foto ricordo.

 

Foto: Norman Rinaldi

Condividi su:

Seguici su Facebook