Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

DANIZA E LA BESTIA

Il mio augurio

Condividi su:

Daniza: ti auguro finalmente di trovare un mondo degno di te e degli altri esseri come te viventi per un periodo su questo pianeta.
Ti auguro di depistare esseri malvagi e senza buon senso né sentimento come noi e di trovare una dimensione in cui la violenza sia solo un vago ricordo lontano, di una dimensione sperimentale e dolorosa che nulla cambi e quasi nulla valga nel mondo dell'anima cosmica, o in qualunque mondo tu stia esistendo adesso.
Ti auguro di provare una serenità che i tuoi assassini non possano provare mai, né in questa vita né in quelle future. Ti auguro la pace che meriti, lontano da questo inferno e dalla legge della giungla (lontano dagli uomini, che non sono riusciti a rispettare neanche quella). Ti garantisco che appena ne avrò l'occasione nella vita agirò per la vita e non per la morte, per l'amore e non per la sopraffazione, per la natura e non per la mia razza, salvo per i pochi che hanno capito, e spero che noi per te ora siamo solo una vaga impressione dimenticata in una nebulosa lontana dal tuo paradiso. Sonia

 

P.S.

Ringrazio i ragazzi di Sesto Daily News e Cristina per lo spazio che mi concedono in questa bella rubrica e per avermi accolta nel loro grandioso team.

Avrei voluto cominciare con altre notizie, con un altro umore, ma in questa giornata le mie parole vanno solo a lei, a loro. Grazie.

Condividi su:

Seguici su Facebook