CAMPUS PARTY: DAL 18 AL 22 LUGLIO MILANO SARÀ LA CAPITALE DEI GIOVANI DIGITALI

Rubrica Universo digitale

| di Paolo Michielin
STAMPA

DAL 18 LUGLIO AL 22 LUGLIO MILANO (Rho Fiera) diventa la città a più alta concentrazione di giovani digitali con CAMPUS PARTY. Arriva infatti in Italia la seconda edizione della Manifestazione il cui invito è davvero sfidante: "Riscriviamo insieme il codice sorgente dell'Italia". Una vera e propria immersione nella più pura tecnologia. Per 5 giorni gli "sviluppatori" del futuro creano insieme, con la partecipazione di aziende, istituzioni, community e università che condividono le proprie esperienze confrontandosi per cambiare il Paese. Attività 24h su 24h ma anche UN VILLAGE CON TENDE fornite dall'organizzazione dell'evento dove sognare nuove dimensioni.

CARLO COZZA (Presidente di Campus Party Global) ha dichiarato: "CAMPUS PARTY è innovazione e creatività allo stato puro perché attraverso la condivisione di passioni e interessi è l'occasione per far nascere quelle idee che cambieranno il futuro del mondo. Campus Party Italia vuole diventare l'appuntamento di riferimento dell'innovazione nel nostro Paese".

A sottolineare la sinergia tra la Manifestazione e la Regione Lombardia anche la presenza di ATTILIO FONTANA, PRESIDENTE DI REGIONE LOMBARDIA, e di FABRIZIO SALA, VICEPRESIDENTE DI REGIONE LOMBARDIA E ASSESSORE ALLA RICERCA, INNOVAZIONE, UNIVERSITÀ, EXPORT E INTERNAZIONALIZZAZIONE.

per maggiori info: http://italia.campus-party.org/


 

Paolo Michielin

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK