Si è giocata venerdi sera a San Paolo D'Argon la partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Lombardia C2.
FIGC Coppa Lombardia Serie C2 2023/24 Quarti - ritorno
Non basta la vittoria per passare il turno in coppa Lombardia ma la squadra di Sesto San Giovanni esce a testa alta. La partita si sblocca al sesto minuto del primo tempo con Davide Nicoletti che accende le speranze della Seleçao, che non ci sta a uscire senza lottare. Più volte i nostri ragazzi sfiorano il raddoppio non lasciando spazio agli avversari che riescono a impegnare seriamente Edi Noseda solo all'inizio del secondo tempo, quando il nostro portiere si rende protagonista di un salvataggio sulla linea di porta.
Tanto rammarico per il risultato finale e per il gol annullato, a causa di un precedente fallo, a pochi secondi dalla fine. Complimenti comunque ai ragazzi in gialloverde, che ce l'hanno messa tutta.
Positivo l'esordio di Fabio Amas e Domenico De Vincenti che, nonostante si siano uniti alla squadra da poco tempo, si stanno già integrando molto bene con il gruppo.
Ora bisogna pensare al campionato. Prossimo appuntamento il 25 gennaio per la dodicesima giornata.