Stasera al Tittoni: Sfioriamoci - una serata per Paolo Benvegnù

Parco Tittoni 2025

Redazione
05/09/2025
Parco Tittoni Desio
Condividi su:

“Sfioriamoci” è una serata dedicata al ricordo e alla musica di Paolo Benvegnù, artista raffinato, voce inconfondibile e autore tra i più intensi della scena cantautorale italiana. Un’occasione per celebrare il suo universo poetico, fatto di parole sospese, melodie che scavano in profondità, pensieri che restano addosso.

“Sfioriamoci” non è solo un concerto, ma un incontro collettivo, un ritrovarsi necessario per rivivere momenti in cui Paolo ha “sfiorato” le vite di chi l’ha conosciuto, amato o anche solo ascoltato. Dando forma insieme a I Benvegnù, che con Paolo hanno condiviso palco e studio nella sua carriera solista, a una tra le tante eredità che Paolo ha lasciato: una comunità di persone che ruotano intorno alla sua persona e alla sua musica e che, indirettamente e virtualmente, è come se si conoscessero e si volessero bene, senza magari essersi mai visti.

“Sfioriamoci” è una serata per chi ha amato Paolo, per chi lo ha seguito nei suoi percorsi sonori, e per chi desidera scoprirlo ancora, lasciandosi attraversare dalla sua arte come da un vento lieve, che non passa mai del tutto.

A ripercorrere i migliori pezzi di Paolo ci saranno i Benvegnù, la sua storica band. Ospiti della serata Andrea Labanca, Kama, Daniela D’Angelo, Kublai, Lady vie, Paolo Ferro, Stefano Ferri, Giglio e Federico Macri

OSPITI
Andrea Labanca
Kama
Daniela D’Angelo
Kublai
Lady Vie
Paolo Ferro
Stefano Ferri
Giglio e Federico Macri

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: