FIGC Campionato Serie C2 2025/26 - 1a Giornata
Finisce con tre punti conquistati la prima giornata della stagione 25/26 dei i ragazzi di Mr. Bezze.
Partita tutt'altro che semplice quella con la neopromossa Polpenazze che impiega soli 45 secondi per portarsi in vantaggio e mettere subito in chiaro che sarà un incontro combattuto.
Marco Vercelli, al suo debutto tra le fila gialloverdi, firma il momentaneo pareggio ma sono ancora gli ospiti a portarsi in vantaggio dopo nemmeno un minuto. Il gol di testa di Mattia Zezzo riporta il risultato in parità. Negli ultimi 5 minuti del primo tempo si susseguono in rapida successione ben 4 gol, quelli dei padroni di casa firmati da Cesare Villano, che piazza un tiro potente all'incrocio dei pali, e da Mattia Zezzo autore di una doppietta. Si va al riposo sul 4-4
Nella ripresa il ritmo sembra meno frenetico, ma sono ancora i ragazzi del Polpenazze a portarsi in vantaggio. Giorgio Zezzo e Cesare Villano riaccendono le speranze della Seleçao.
A poco più di due minuti dal termine di nuovo il pareggio della squadra ospite e a pochi secondi dalla fine il gol decisivo di Simone Brancato, nuovo acquisto della Seleçao.
"È stata una prima di campionato al cardiopalma e molti dei gol subiti sono conseguenza di cali di concentrazione e di mancato rispetto dei principi basilari che questo sport richiede.
La stagione è lunga ma vedo nei ragazzi tanta voglia di crescere e divertirsi. Siamo soddisfatti ma questa squadra puó fare molto di più." Queste le dichiarazioni di Mr. Bezze a fine partita.